maledetta primavera testo
Che importa se per innamorarsi basta unora che fretta cera maledetta primavera che fretta cera lo sappiamo io e te Na na na na na na na na na na na na maledetta primavera na na na na na. D7 G D G D Che resta di un sogno erotico se G Em Am al risveglio e diventato un poeta Am C Se a mani vuote di te G non so più fare D come se non.
Pin On Canzoni |
E si rideva di noi.
. Voglia di stringerti e poi Vino bianco fiori e vecchie canzoni E si rideva di noi Che imbroglio era maledetta primavera. I dont know what to do. Maledetta primavera en español Maldita primavera es una canción en italiano escrita por Paolo Amerigo Cassella y Totò Savio e interpretada por Loretta Goggi en 1981 en el XXXI Festival de San Remo donde obtuvo el segundo lugar 1 logrando un gran éxito en Italia lo que supuso el despegue de la carrera de. Like theres no love.
Übersetzung des Liedes Maledetta primavera Loretta Goggi von Italienisch nach Deutsch Version 2 Deutsch English Español Français Hungarian Italiano Nederlands Polski Português Brasil Română Svenska Türkçe Ελληνικά Български Русский Српски العربية فارسی 日本語 한국어. What a swindle if. Che resta di un sogno erotico se. Vino bianco fiori e vecchie canzoni.
Testo di Maledetta Primavera Strofa 1 Mi hai preso a fulmini Restavo sotto agli alberi Non potevo coprirmi Mi faccio una doccia Per toglierti dagli occhi Ma. If not having you in my hands. If to make me fall in love again. Che resta di un sogno erotico se.
I close my eyes and think of you. Gb Abm B Db Eb Ab Bbm Fm Cm C Bb E Dbm Gbm A D Bm Chords for Loretta Goggi - Maledetta primavera with song key BPM capo transposer. The song didnt win the Festival making it only to the second place. It takes an hour to fall in love.
Non so più fare come se non fosse amore. Loretta Goggi - Maledetta Primavera Verse F C F C Voglia di stringersi e poi F Dm Gm vino bianco fiori e vecchie canzoni Gm e si rideva di noi Bb F G7 D7 che imbroglio era maledetta primavera. Che resta di un sogno erotico se Al risveglio è diventato un poeta Se a mani vuote di te Non so più fare Come se non fosse amore Se per errore Chiudo gli occhi e penso a te. Che resta dentro di me di carezze che non toccano il cuore stelle una sola ce nè che mi può dare la misura di un amore se per errore chiudi gli occhi e pensi a me.
Vino bianco fiori e vecchie canzoni. MALEDETTA PRIMAVERA LORETTA GOGGI Voglia di stringersi e poi vino bianco fiori e vecc ie canoni e si rideva di noi c e ibroglio era aledetta priavera e resta di n sogno erotico se al attino diventato n poeta se a ani vote di te non so pi fare coe se non fosse aore se per errore c ido gli occ i e penso a te e per innaorari ancora tornerai aledetta priavera c e i. Voglia di stringerti e poi Vino bianco fiori e vecchie canzoni E si rideva di noi Che imbroglio era maledetta primavera. Maledetta primavera che fretta cera maledetta come me.
Se per innamorarmi ancora Tornerai maledetta primavera Che imbroglio se Per. Maledetta primavera un testo indimenticabile di Loretta Goggi. Maledetta primavera cover del brano di Loretta Goggi - Canzoni celebri con testo_TestoVoglia di stringersi e poiVino bianco fiori e vecchie canzoniE si ri. Lasciami fare come se non fosse amore ma per errore chiudi gli occhi e pensa a me.
Il Testo della canzone diMaledetta primavera Loretta Goggi. Tornerai maledetta primavera che imbroglio se per innamorarmi basta unora che fretta cera maledetta primavera che fretta cera se fa male solo a me. Sangiovanni Lyrics maledetta primavera Mi hai preso a fulmini Restavo sotto agli alberi Non potevo coprirmi Mi faccio una doccia Per toglierti dagli occhi Ma rimani come il rimmel che cola sul. Se per innamorarmi ancora.
Se per innamorarmi ancora Tornerai maledetta primavera Che. Italian for Damned Springtime is a song written by Paolo Cassella and Gaetano Savio and performed by Italian singer Loretta Goggi in 1981 at the 31st edition of Festival di San Remo. Se fa male solo a me Verse 2 A Asus4 Non posso provare rancore anche se A Asus4 Volevi solo giocare ma ora ti A Asus4 Amo davvero fuori dal letto Bm Tu un po di meno fa male al petto Bsus4 Bm Se ci ripenso ancora ci spero Bsus4 Bm Chе torni da me Bsus4 Dicendomi che A Quеlla. E si rideva di noi.
Maledetta primavera è un brano musicale scritto da Amerigo Cassella il testo e da Gaetano Totò Savio la musica e interpretato da Loretta Goggi. La canzone partecipò al Festival di Sanremo 1981 classificandosi al secondo posto dietro Per Elisa brano cantato da Alice. Al risveglio è diventato un poema. Voglia di stringerti e poi Vino bianco fiori e vecchie canzoni E si rideva di noi Che imbroglio era maledetta primavera.
About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy Safety How YouTube works Test new features Press Copyright Contact us Creators. Che resta di un sogno erotico se Al risveglio è diventato un poeta Se a mani vuote di te Non so più fare Come se non fosse amore Se per errore Chiudo gli occhi e penso a te. Youll come back damn springtime. Mi hai preso a fulmini Restavo sotto agli alberi Non potevo coprirmi Mi faccio una.
Al risveglio è diventato un poeta. Se per innamorarmi ancora Tornerai maledetta primavera Che. In vista del suo ritorno sul set andiamo a ripescare testo e significato della storica canzone lanciata nel 1981. Che resta di un sogno erotico se Al risveglio è diventato un poeta Se a mani vuote di te Non so più fare Come se non fosse amore Se per errore Chiudo gli occhi e penso a te.
Strofa 1 Voglia di stringersi e poi. About Maledetta Primavera Maledetta Primavera pronounced maleˈdɛtta primaˈveːra. Se fa male solo a me Non posso provare rancore anche se Volevi solo giocare ma ora ti Amo davvero fuori dal letto Tu un po di meno fa male al petto Se ci ripenso ancora ci spero Che torni da me Dicendomi che Quella notte non basta. D E A Asus4 A Asus4 Che fretta cera.
Voglia di stringersi e poi. Se a mani vuote di te.
Maledetta Primavera Testo E Video Di Loretta Goggi Caffebook |
Loretta Goggi Maledetta Primavera |
Maledetta Primavera |
Pin On Angela |
Pin Page |
Posting Komentar untuk "maledetta primavera testo"